top of page

Acqua cosmica

Aggiornamento: 17 giu 2023

ACQUA COSMICA CHE CAMBIA IL GUSTO!💧


Dopo alcuni trattamenti ad una caraffa di acqua di una signora: "Ho utilizzato spesso l’acqua cosmica e ho testato la grande validità di questo trattamento di radiestesia cosmica che mi fa venire voglia di fare il corso!"


L'acqua trattata é più leggera sia a livello sottile quindi energetico che di sapore.

Appena farò il corso, userò questo trattamento anche su di me, perché penso che la Legge di risonanza possa aiutare a purificare anche la nostra matrice.

L'acqua ha una grande capacità di trattenere l'informazione cosmica e vibrazioni sonore.

L’acqua è un elemento importantissimo per l’uomo, tanto da rappresentare il 70% circa del corpo umano. Per far funzionare in modo ottimale il nostro organismo è necessario assumere ogni giorno una certa quantità di acqua.


Quando l'acqua é personalizzata e quindi sintonizzata alla persona, sembrerà acqua di sorgente con elementi energetici e salini specifici per la persona che andrà a berla.

Molti studi si sono occupati di questo tema, tanto che l’Autorità europea per la sicurezza alimentare, Efsa, raccomanda un consumo giornaliero di circa 2-2,5 litri da assumere attraverso i liquidi e il cibo. Il fabbisogno di acqua dovrebbe essere soddisfatto per il 70-80% attraverso le bevande e la rimanente quota del 20-30% attraverso alimenti che ne sono ricchi, principalmente frutta e verdura.



29 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Interessante per avere più informazioni su come fare per il consumo giornaliero grazie

Like
bottom of page